Due chiacchiere con…

Qui ho voluto raccogliere dei punti di vista, dei modi pratici, delle attività, hobby, interessi che hanno come scopo finale in benessere psicofisico della persona. 

Perché magari anche tu possa trovare la tua strada e impiegare il tuo tempo libero dedicandoti a qualche attività che ti aiuti a gestire le tue crisi. 

Ultimi articoli:

Agiapal Kaur

L’importanza del respiro

La mente è capace di astrazione, può generare ogni sorta di idee e di immagini, pensare a cose sublimi o tremende: c’è tutta una gamma di possibilità. Scopri di più!

Elisa Pasquini

L’ansia e la floriterapia

E’ una terapia innocua, senza controindicazioni, che può essere presa dagli 0 ai 99 anni, non interferisce con altri medicinali e non da dipendenza. Scopri di più leggendo il mio articolo!

la storia di Stefania

La storia di Stefania

Leggi la storia di Stefania e la gestione dell’ansia dal suo punto di vista perché ognuno di noi è diverso e dovremmo far tesoro delle esperienze degli altri per affrontare le nostre!

Su di me

Non mi ricordo com’è cominciato.  A volte, soprattutto negli ultimi anni, mi sono chiesta quale fosse stata la prima volta.  La prima volta che ho provato le vertigini e che ho avuto paura di cadere. 

Gli argomenti del blog