Testimonianze

Ognuno di noi vive e gestisce le proprie emozioni in modo completamente differente.

In questa sezione troverai dei racconti di umanità, di persone che hanno i tuoi stessi dubbi e vivono le proprie paure a loro modo, nella speranza che tu ti senta un po’ meno solo. 

La storia di Valeria

La storia di Valeria

Leggi la storia di Valeria e la gestione dell’ansia dal suo punto di vista perché ognuno di noi è diverso e dovremmo far tesoro delle esperienze degli altri per affrontare le nostre!

Continua a leggere »
la storia di Laura

La storia di Laura

Leggi la storia di Laura e la gestione dell’ansia dal suo punto di vista perché ognuno di noi è diverso e dovremmo far tesoro delle esperienze degli altri per affrontare le nostre!

Continua a leggere »
La storia di Monica

La storia di Monica

Leggi la storia di Monica e la gestione dell’ansia dal suo punto di vista perché ognuno di noi è diverso e dovremmo far tesoro delle esperienze degli altri per affrontare le nostre!

Continua a leggere »
La Storia di Maria

La storia di Maria

Leggi la storia di Giovanna e la gestione dell’ansia dal suo punto di vista perché ognuno di noi è diverso e dovremmo far tesoro delle esperienze degli altri per affrontare le nostre!

Continua a leggere »

Ultimi artcoli:

Agiapal Kaur

L’importanza del respiro

La mente è capace di astrazione, può generare ogni sorta di idee e di immagini, pensare a cose sublimi o tremende: c’è tutta una gamma di possibilità. Scopri di più!

Elisa Pasquini

L’ansia e la floriterapia

E’ una terapia innocua, senza controindicazioni, che può essere presa dagli 0 ai 99 anni, non interferisce con altri medicinali e non da dipendenza. Scopri di più leggendo il mio articolo!

la storia di Stefania

La storia di Stefania

Leggi la storia di Stefania e la gestione dell’ansia dal suo punto di vista perché ognuno di noi è diverso e dovremmo far tesoro delle esperienze degli altri per affrontare le nostre!

Su di me

Non mi ricordo com’è cominciato.  A volte, soprattutto negli ultimi anni, mi sono chiesta quale fosse stata la prima volta.  La prima volta che ho provato le vertigini e che ho avuto paura di cadere. 

Gli argomenti del blog